La Sai Informatica è la storia di un’azienda che fonda le sue radici nella scelta imprenditoriale del suo fondatore, Massimo P. dott. Casciaro. Verso la fine degli anni Ottanta, dopo una laurea presso l’università Bocconi ed aver consolidato la sua esperienza nel campo informatico, iniziò a disegnare nella sua mente l’idea di avviare un’attività in proprio puntando su quello che era all’epoca, appunto nel 1990, un settore emergente e in costante crescita.
Fu il punto d’inizio di un lavoro che gettò le basi di un’evoluzione aziendale che avvenne negli anni successivi attraverso l’acquisizione di nuovi clienti e una crescita professionale e di competenza sempre maggiore.
I settori verso cui orientò le proprie strategie di mercato furono le farmacie, gli studi professionali di consulenza fiscale, le aziende e gli enti; sempre alla ricerca di prodotti che garantissero qualità e affidabilità e non fossero solo oggetto di vendita e strumento di mero guadagno.
Ma, la Sai indirizzò la propria missione di eccellenza verso i servizi di assistenza post-vendita in grado di dare ai propri clienti la certezze e la tranquillità di poter contare su un partner serio e pronto a risolvere qualsiasi problematica.
La ns. azienda continua a guardare al futuro alla ricerca di soluzioni sempre più innovative e vincenti.